Il Palermo di Iachini continua la rincorsa al primo posto occupato dall’ Empoli. I rosanero ospitano il Cittadella al Barbera in una gara da non sottovalutare visto che affronteranno una squadra che non vince da nove turni, ma che ha saputo esprimere un buon gioco in queste giornate di campionato.

La classifica e il divario tecnico tra le due squadre suggeriscono che Barreto e compagni dovrebbero vincere senza troppi problemi, ma si sa che nel calcio nulla è scontato perché la squadra di Foscarini ha dei giocatori molto temibili come Di Roberto, La Camera e Dimitru che possono mettere in difficoltà la difesa del Palermo che oggi verrà guidata dal rientrante Milanovic (Terzi è squalificato).

A centrocampo ballottaggio sulla fascia destra tra Morganella e Pisano visto che Stevanovic è ancora out. In mezzo non c’è Verre e le chiavi del centrocampo sono affidate nuovamente ad Armin Bacinovic, coadiuvato da Bolzoni e Barreto.

In avanti il “Gallo” Belotti affiancherà Hernandez che ha vinto il ballottaggio con Lafferty.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 15 al Renzo Barbera:

PALERMO (3-5-2): Ujkani; Munoz, Milanovic, Andjelkovic; Morganella (Pisano), Bolzoni, Bacinovic, Barreto, Daprelà; Hernandez, Belotti. All. Iachini.
CITTADELLA (4-3-3): Di Gennaro; Colombo, Pellizzer, Marino, Pugliese; Pecorini, La Camera, Di Donato; Di Roberto, Dumitru, Minesso. All. Foscarini.

sc