Scontro testa-coda questa sera nel posticipo della 28^ giornata del torneo cadetto tra la Juve Stabia e  il Palermo alle 20.30 allo stadio Romeo Menti. I rosanero che hanno già quattro punti di vantaggio sull’inseguitrice Empoli vogliono allungare in vetta, superando le Vespe, che al momento occupano l’ultimo posto della classifica.

Iachini deve fare a meno di Hernandez che è infortunato e di Lafferty squalificato. In attacco spazio alla coppia Dybala-Vazquez. Quest’ultimo è in ballottaggio con Belotti che a sorpresa potrebbe partire dal primo minuto. Difesa a tre confermata con Munoz, Terzi e Andelkovic che agiranno davanti a Sorrentino. A centrocampo Barreto e Bolzoni giocheranno insieme a Maresca. Ballottaggio sulle fasce, dove Stevanovic contende una maglia da titolare a Pisano sulla destra, mentre sulla sinistra Lazaar dovrebbe essere favorito a Daprelà.

Emergenza invece in casa campana dopo la squalifica di Lanzaro, mister Braglia perde per infortunio anche Di Nunzio e Contini.

Probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Viotti; Ciancio, Romeo, Zampano, Liviero; Djibi, Suciu, Caserta, Parigini, Doukara, Sowe. All. Braglia.

Palermo (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Stevanovic, Bolzoni, Maresca, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala All. Iachini.