Sono arrivati da ogni parte della Sicilia, tutti in fila per ore in via Ruggero Settimo a Palermo, solo per incontrare il loro idolo. Il cantante Moreno Donadoni, trionfatore dell’ultima edizione del programma di Canale5 Amici, è stato accolto al Mondadori Multicenter da una folla di ammiratori giunti per farsi autografare la loro immancabile copia del cd e chiedere al cantante una foto-ricordo che custodiranno gelosamente.

Moreno Donadoni ha raccontato del suo rapporto speciale con Palermo, luogo di nascita della madre del rapper genovese: “Voglio bene a Palermo, Napoli e Genova allo stesso modo. Sono un po’ un meticcio e quando vengo a Palermo il mio sangue ribolle”.

“Stecca” è l’album d’esordio del rapper definito da tanti il nuovo fenomeno musicale del 2013. Balzato da subito in cima alle classifiche e ottenuto anche il disco di platino, Moreno tra pochi giorni partirà col suo tour in giro per l’Italia: “Spero di avere una data anche qui in Sicilia, magari proprio a Palermo”, ha commentato a BlogSicilia.