Continuano le adesioni al Movimento Articolo 4. Il gruppo consiliare ‘San Gregorio da Vivere’ ha ufficializzato l’adesione in blocco al movimento politico Articolo 4 che fa riferimento al deputato regionale Luca Sammartino.

Del gruppo fanno parte il presidente del Consiglio Comunale, Salvo Cambria e i consiglieri Natale Cosentino, capogruppo ed Eleonora Suizzo, presidente delle commissioni consiliari permanenti I e V.

“Elemento importante anche la voglia di Articolo 4 – spiega il presidente Cambria – e del nostro gruppo di scommettersi nel territorio, per un futuro migliore e sicuramente diverso da quello attuale, attraverso la valorizzazione delle potenzialità della nostra terra, di risorse non sfruttate o utilizzate in maniera sbagliata”.

“Tutto ciò premesso aggiunge Cambria – posso affermare che l’unico movimento o partito politico che ha le carte in regola per rappresentare degnamente la Sicilia non può che essere l’Articolo 4. Per questo la nostra scelta diventa importante e determinante”.