La Polizia di Stato indaga sull’incendio che ha danneggiato la Mercedes dell’avvocato Giovanni Rigatuso di Cefalù (Pa). L’auto era posteggiata in via Pontorno. Le fiamme hanno avvolto la vettura. Sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere il rogo.

La scorsa notte altre due vetture sono state date alle fiamme stavolta a Palermo in via Camarda, qui è andata in fiamme una Ford Focus, e in via Antonello da Messina, una Mini Cooper. Anche in questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco.

A Palermo e provincia è un continuo di roghi di auto . I carabinieri di Carini indagano su un incendio ad una autovettura sulla strada provinciale 40 che conduce a Montelepre. Ad andare in fiamme una Fiat Uno che si trovava sul margine della carreggiata.

Il rogo è scoppiato stamattina intorno alle 8. Da accertare le cause e il proprietario della vettura. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Carini che hanno spento le fiamme.

Un altro rogo nella notte è divampato a a Bagheria in via Giovanni Alfredo Cesareo. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri che indagano.

Altri roghi di auto negli ultimi giorni sono divampati sempre a Carini in via Agrigento e a Partinico in via Genova.