Incidente mortale sull’autostrada Palermo Catania. Nello scontro tra una Volkswagen Golf e un’Alfa 147 è deceduto un giovane di Villabate di 26 anni. Insieme a lui viaggiava un altro giovane che è rimasto ferito.

La vittima si chiamava Giuseppe Milazzo di 26 anni mentre Fabrizio Basile di 27 è stato trasportato all’ospedale Civico in gravi condizioni.

I due sono nati a Palermo ma entrambi sono residenti nel paese alle porte del capoluogo siciliano. Ed in effetti stavano tornando a casa dopo un sabato trascorso in città. Lo scontro è avvenuto nel raccordo in direzione Catania. Per estrarre i corpi dalla vettura sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo.

Per Milazzo non c’è stato nulla da fare. È morto sul colpo. I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto che constatare la morte. L’altro automobilista che viaggiava nell’alta 147 è stato trasferito all’ospedale Civico.

Le sue condizioni sono gravi. Illesi i quattro che viaggiavano sulla Golf. L’autostrada è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi della polizia stradale che dovrà accertare le cause dello scontro. I mezzi sono stati sequestrati.