Incidente mortale sulla statale 113 al chilometro 247 in territorio bagherese (Pa). Un panettiere Agostino Carista, 44 anni residente a Bagheria alla guida di una Suzuki Gsr 600 è si è scontrato con una Fiat Panda guidata da una giovane palermitana, ma residente a Santa Flavia.

L’impatto si è verificato alle 4.30 è stato violentissimo. Carista è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al Policlinico dove alle sei è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. I rilievi per stabilire le responsabilità dell’incidente sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria. I mezzi sono stati sequestrati.

Il primo agosto sempre nella stessa zona era morto un altro motociclista, Giovanni Palazzotto, 61 anni è morto tra Altavilla Milicia e Trabia in provincia di Palermo.
Lo scontro tra la moto, una Honda 250, e un camion non ha lasciato scampo all’uomo che è morto sul colpo. L’incidente è avvenuto in contrada Parsi vicino al Lido Sporting in cui Palazzotto era socio.

Intervenuti i carabinieri di Bagheria e i vigili di Altavilla. I sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare la morte. La moglie è stata colta da malore e soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Decine di parenti della vittima sono accorsi nel luogo dell’incidente. Strazianti le scene davanti ai carabinieri che dovranno accertare le responsabilità.