Videosorveglianza delle aree urbane e dei beni culturali, norme antincendio e antintrusione sono alcuni dei temi che verranno trattati durante la giornata di formazione e orientamento, organizzata da Ethos Media Group.

Il 10 giugno arriva a Catania IP Security Forum, il congresso dedicato al settore della sicurezza e alla nuova rivoluzione dell’IP.

Un’opportunità per aggiornarsi dal punto di vista tecnologico e normativo. Il congresso è rivolto a installatori, progettisti, system integrator ma anche alle aziende che vogliono garantire la sicurezza nelle proprie attività.

I  lavori, che si svolgeranno presso lo Sheraton Catania Hotel, inizieranno alle ore 8.30 con l’area espositiva e si concluderanno nel pomeriggio.

Si parlerà dell’applicazione della tecnologia nel settore della security, delle responsabilità penali e civili nell’ambito dell’antincendio e della videosorveglianza, della privacy e delle nuove regolamentazioni. In conclusione, verrà proposto un corso di progettazione di sistemi di videosorveglianza IP.

I partecipanti si confronteranno con professionisti, manager di aziende e consulenti legali che hanno esperienza nel settore.  Un evento interattivo, in cui già da ora è possibile rivolgere le proprie domande sull’argomento, contattando ethos@ethosmedia.it.

La partecipazione è gratuita e permette di ottenere crediti formativi per periti industriali, per geometri e per l’attestato di qualità rilasciato da Federprivacy. Per partecipare è necessario collegarsi alla sezione “Registrazione” del sito.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il programma di IP Security Forum.