“La bottega dell’apprendimento per il nuovo turismo siciliano”, è un progetto promosso da DES Srl, che ha come l’obiettivo di formare lavoratori e disoccupati per il settore turistico, settore in costante crescita in Sicilia.

I corsi gratuiti, interamente finanziati dalla Regione Siciliana e dal Fondo Sociale Europeo sono rivolti a soggetti di maggiore età e residenti nel territorio siciliano.

L’offerta formativa prevede corsi nella provincia di Palermo, Messina ed Agrigento e in ogni sede i corsi a disposizione sono differenti: dai corsi di lingue ai corsi di gestione di B&B, dal corso di cameriere ai piani al corso di revenue management.

Ogni corso è di breve durata, proprio perché ha l’obiettivo di focalizzare le lezioni su una determinata materia e rendere la conoscenza acquisita immediatamente spendibile sul mercato del lavoro.

Trattandosi di corsi di formazione professionali, rivolti anche a lavoratori, e dalla breve durata, non sono previsti rimborsi spese o indennità, ma verrà fornito tutto il materiale necessario per seguire i corsi.

Per conoscere tutte le informazioni e per l’elenco della documentazione da presentare per iscriversi potete contattare il numero telefonico 091.546010 o visitare il sito internet dedicato ai diversi corsi.

Visita la pagina:
http://www.labottegadellapprendimento.it/corsi-gratuiti-turismo