Se sei un neolaureato o laureando a caccia di una esperienza lavorativa in una grande azienda, hai ancora pochi giorni di tempo per candidarti al Junior Programme di Ikea. Il colosso svedese leader dell’arredamento low cost è alla ricerca di giovani talenti da formare e su cui puntare per la propria rete di vendita.

Il progetto prevede un inserimento iniziale della durata di dodici mesi in uno dei punti vendita tra i reparti Vendita, Ristorazione, Comunicazione e Arredamento, Relazioni con i clienti e Logistica. Dopo il primo anno, a chi si sarà distinto Ikea proporrà un ruolo di leader in una delle sedi.

Ecco i requisiti richiesti: laurea specialistica o master, essere all’inizio della carriera lavorativa, ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

Sul territorio nazionale, sono numerose le sedi che ospiteranno gli aderenti all’Ikea Tomorrow People – Junior Programme: Brescia, Bologna, Carugate, Torino, Padova, Roma, Villesse, Pisa e Catania in Sicilia.

Per candidarsi, occorre registrarsi sul sito Ikea e rispondere all’annuncio sull’apposita pagina del sito aziendale.