L’Università degli studi Link Campus University Palermo premia gli studenti meritevoli con sconti sulla retta universitaria.

Le borse di studio messe in palio sono 10 e prevedono una riduzione che varia dal 20 al 50% in base al voto ottenuto alla maturità. Le agevolazioni potranno essere ottenute anche per gli anni successivi al primo se il beneficiario supererà tutti gli esami di ciascun anno accademico con una media pari o superiore a 28/30.

Si tratta di una opportunità da cogliere al volo per chi intenda frequentare una università moderna che pone alla base del proprio impegno quello di formare giovani preparati per immettersi immediatamente nel mondo del lavoro.

Una università in cui il concetto stesso di fuori corso non è previsto in quanto gli studenti sono accompagnati nel loro percorso di studi in aula dai docenti e dai tutor che li affiancano e seguono fino al momento in cui dovranno sostenere l’esame.

La Link Campus University Palermo è poi una delle poche università ad aver scelto un approccio internazionale alla formazione. Corsi di studio intensivo delle lingue straniere, possibilità di semestri di studio all’estero, accordi di cooperazione scientifica con università e centri di ricerca esteri, fanno della Link Campus University un hub internazionale e globale della formazione e una sede privilegiata di dialogo e integrazione culturale.

Le borse di studio sono disponibili per tutti i corsi di laurea previsti dall’offerta formativa della Link Campus University Palermo.

Per informazioni, chiama subito la segreteria di Palermo allo 091 6112740.