oroscopo ariete

ARIETE

Una sferzante Luna transita su Urano e smuove più di una situazione, nel settore professionale non basterà la ferrea determinazione o testardaggine a smuovere un risultato, occorre inventiva, un’idea innovativa che sappia ben conciliare una richiesta sia vostra sia di chi ve ne darà facoltà, insomma avete bisogno di soddisfare una giovane e inaspettata ambizione, nel campo privato avete programmato un 2016 totalmente nuovo, si volta pagina Ariete tenetevi pronti.


oroscopo toro

TORO

La vostra metodicità e pazienza spesso vi ha dato nel tempo buoni risultati ma adesso sarà meglio cambiare sonata, una spinta la sentirete arrivare da dentro, dal più profondo del vostro animo, ma attenti a non farvi prendere troppo dalle situazioni illusorie, voi così concreti rischiate di stravolgere il vostro asset, diciamo anche il vostro equilibrio, l’entusiasmo sarà pur un buon carburante ma forse inadeguato alla vostra macchina.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Spostamenti di lavoro, quello che non è avvenuto durante l’anno arriverà tutto in una volta, vi troverete, alle porte delle festività natalizie, a dover riprogrammare ogni vostro bilancio, budget o obiettivo, poiché un buon risultato sarà vicino e manca poco per raggiungerlo ma anche altrettanto per penderlo, rimboccatevi le maniche vi aspetta una settima impegnativa, intensa di lavoro ma alla fine soddisfacente e gratificante.


oroscopo cancro

CANCRO

Qualcuno alle porte del nuovo anno anticiperà una novità, un cambio lavoro, una chiusura di un rapporto professionale ormai difficile da portare avanti sarà interrotta bruscamente, vi sarà rimproverata un’eccessiva tempestività ma alla fine il risultato confermerà la scelta, diciamo per qualcuno, forse anche azzardata… successi.


oroscopo leone

LEONE

Concedetevi una pausa pre festiva ve lo meritate… forse per qualcuno potrà essere considerata anche un’esigenza, piccoli e fastidiosissimi problemi vi hanno reso troppo sensibili, e la vostra reazione non è per nulla quella di chi riesce a mantenere la calma, anzi tutt’altro, quindi meglio staccare la spina prima che sia troppo tardi… migliorano i rapporti con la famiglia, vi sentirete protetti.


oroscopo vergine

VERGINE

Invece per voi l’esatto contrario l’atmosfera natalizia vi rende nervosi fate attenzione nel non rivoltare in famiglia la vostra ingiustificata tensione.


oroscopo bilancia

BILANCIA

Se vorrete cedere allo shopping convulsivo e abbassare l’irrequietezza fatelo, una buona disponibilità economica sarà un toccasana, consideratela una medicina naturale per i vostri nervi tesi.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Il Natale è alle porte e sarete propensi come mai a organizzarvi in maniera eccellente la vostra vigilia, sarete sereni con voi stessi, appagati dall’amore, riuscirete a rendere l’atmosfera piacevole come non facevate da tempo. Un ex…


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

E’ ancora presto per partire, anche se dentro di voi scalpita la voglia di poterlo fare immediatamente… c’è ancora qualcosa da risolvere, controllate il vostro conto in banca per esempio prima di sobbarcarvi un piacere troppo oneroso per le vostre finanze, se sarà il caso, progettatelo dopo il capodanno, sarà più divertente e meno impegnativo.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

Niente situazioni ambigue, tiratevi fuori da quello che a pelle non gradirete, cercate piuttosto di ripristinare una vecchia alleanza riuscirete a risolvere un problema piuttosto serio che sta assumendo un aspetto complesso e fastidioso, in famiglia atteggiamenti insensati non porteranno a nulla, non fatevi prendere dal gioco forza non annuncia niente di buono se non una fragorosa litigata natalizia.


oroscopo acquario

ACQUARIO

Se vorrete dare una svolta definitiva a degli aspetti personali della vostra vita fatelo, iniziate con quelle relazioni inutili che vi hanno portato solo guai e amarezze.


oroscopo pesci

PESCI

Un affare salterà e con esso anche i vostri nervi, troppe tensioni rischieranno di mettere a dura prova il vostro sistema nervoso evitate ciò, si avvicina la festa della pace dell’amore e dell’armonia, la notte più lunga ed emozionante dell’anno vi vuole sereni e pieni di allegria.