oroscopo ariete

ARIETE

Piccoli disturbi di stagione, qualche acciacco cronico da contrastare … stanchezza fisica ma più che altro mentale per qualcuno che non ha ancora risolto una faccenda personale, attenti rischiate di dare troppo peso a sbalzi d’umore che non hanno alcun fondamento, paranoie senza senso, siate forti e combattete i vostri fantasmi.


oroscopo toro

TORO

Se oggi arriverà qualche delusione dal settore delle amicizie non fatevene una malattia, c’era da aspettarselo… qualcuno ha dimostrato, nei vostri confronti, un interesse troppo insistente e poco appropriato agli eventi, la prossima volta siate più selettivi e meno disponibili, o per lo meno fatelo con chi merita.


oroscopo gemelli

GEMELLI

Saturno dissonante sotto l’influsso lunare vi stanca mentalmente… se continuerete a impegnarvi nel lavoro così come state facendo, rischiate di esplodere… adesso bisognerà fermarsi un attimo e fare un bilancio della situazione se continuare oppure no… sembrate lavorare per la patria e i riscontri tangibili sono pressoché inesistenti, riflettete.


oroscopo cancro

CANCRO

Fastidiose questioni legali si ripresentano senza darvi alternative… bisognerà affrontarle di petto se sono state gestite male o sottovalutate troppo, cambiare legale piuttosto potenziatelo, sarà indispensabile per risolvere definitivamente una matassa che sembra essersi ingarbugliata troppo.


oroscopo leone

LEONE

Sarete invasi da un momento di grande creatività… una sensazione per voi non nuova, anche se spesso siete rinomati per tutt’altro, la forza della natura non può qualche volta che prendere il sopravvento.  Ebbene impeto lo sfrutterete in tutti i settori, specie in quello finanziario dove questa volta un po’ di rischio in più vi porterà fortuna.


oroscopo vergine

VERGINE

I vostri atteggiamenti sono troppo impulsivi se saranno impiegati nella vita di relazione o nei rapporti affettivi, avranno un riscontro poco apprezzabile. Siate più riflessivi, di solito siete ragionevoli, anche se le vostre sfuriate sono risapute, alla fine prevale sempre la logica… ma nell’ultimo periodo sembrate essere predisposti al litigio facile, non farete altro che terra bruciata intorno se non moderate gli approcci.

oroscopo bilancia

BILANCIA

Sarete degli ottimi affaristi, potenzierete la vostra economia grazie al giusto fiuto. Oggi una vecchia transazione si sbloccherà, sarà un successo insperato che vi riempirà di soddisfazione, il carburante giusto che ci voleva per riprendere vecchi ritmi che gli eventi hanno costretto a mettere di canto, adesso avrete via libera.


oroscopo scorpione

SCORPIONE

Il fascino che avrete oggi sarà irresistibile … usatelo per i settori professionali, per portare avanti un progetto che vi darà l’opportunità di fare con successo una brillante carriera.


oroscopo sagittario

SAGITTARIO

In attesa del vostro sole cominciate a prendervi tutte le benevolenze di pianeti come venere e Urano che vorranno mettere in luce la vostra contrastata vita affettiva… novità per i single e per chi ha chiuso una storia importante. Non fatevi prendere dalle insicurezze che qualcuno a voi molto vicino tenderà a trasmettervi, fate la vostra vita senza remore.


oroscopo capricorno

CAPRICORNO

La grande occasione della vostra vita non è ancora pronta ma i presupposti cominciano a esserci … non girate lo sguardo e lasciatelo puntato verso quello che più v’interessa lavoro, amicizie e nuovi contatti saranno la rampa di lancio dei prossimi successi.


oroscopo acquario

ACQUARIO

La vostra economia fa acqua da tutti i lati, ci sarà poco da fare se non quello di dover risparmiare drasticamente, sarà un breve periodo necessario per rimettervi in careggiata, fra qualche mese Giove tornerà diretto e aumentano gli introiti.


oroscopo pesci

PESCI

Un momento di confusione, tra nettuno e luna sarete più pesci del solito, a profusione l’immaginazione, la fantasia e la creatività saranno incontenibili, plastici di natura adesso diventerete quasi invasivi, se ben sfruttate le due eccezionali tendenze daranno il via a un nuovo capitolo di vita. Chi invece si trova già nel settore dello spettacolo può corniciare una nuova scrittura, un testo per emergere dal coro.

Per saperne di più, clicca qui!