1081 visualizzazioni, 72 commenti e 1973 voti. Sono questi  solo alcuni dei numeri (provvisori) che vedono come protagonista la prima puntata di M.R.S.Music, il nuovo programma di BlogSicilia.

Una classifica delle band regionali con i relativi videoclip dove in pole position c’è la musica rigorosamente “made in sicily”.

La scorsa settimana si sono dati filo da torcere a colpi di voti: Carmen Villaba che ha ricevuto il 56% delle preferenze con Amaria. Secondi i Mattofunk con Favole (28%), seguiti dai chiaccheratissimi Waines con Let Me Be (11%), La Famiglia del Sud con Va tutto bene ( 4%), ed infine i Pivirama con I love You votati solamente dall’1% degli utenti.

E oggi in onda la seconda puntata del programma, ideato dal regista emergente Nicola Torregrossa, condotto da Alessandra Costanza.

In Playlist abbiamo Andrea Gioè, gli Iridyum, i Tafano Broders, i Rimanera ed i Frequenze Retrò.

Sta a voi decidere chi portare in vetta alla classifica. E tra un video e l’altro date un occhio anche ai vestiti. Questa volta la nostra conduttrice è vestita da Grazia Design.

Che dire … Buon Voto e Buona Musica!

Riprese di Davide Vallone e Simonetta Agnello. Montaggio di Giovanni Di Trapani, Simonetta Agnello e Davide Vallone. Grafica di Laura Sighinolfi, Roberto Miata e Lili Kedves. Siglia di John J. Harvey.