E’ tempo di vacanze. Se quello che cerchi in Sicilia è relax e comfort, uniti alla bellezza del mare, non puoi lasciarti sfuggire l’oasi del Baglio Agrituristico Maragani Beach.

L’agriturismo Maragani Beach, immerso nella campagna siciliana nei pressi di Sciacca, in provincia di Agrigento, è affacciato sul mare del canale di Sicilia. E’ il luogo ideale dove trascorrere una vacanza tranquilla lasciandosi alle spalle per qualche giorno i rumori e i gas inquinanti delle città e dimenticando i ritmi frenetici del lavoro quotidiano.

Chi passa la vacanza con noi potrà godere del “nostro” mare. Nostro perché la costa segna il confine dell’Agriturismo: 1,5 km di litorale a esclusiva disposizione degli ospiti delle 10 stanze di cui Maragani Beach dispone.

I 10 vani recuperati dall’antica struttura sono tutti con servizi privati e arredati con la massima cura. E, per evitare l’anonimato dell’omologazione, le nostre camere sono tutte diverse l’una dall’altra.

L’oasi dell’Agriturismo Maragani Beach attorno a sé non ha il deserto. Siamo in Magna Grecia. A 35 Km in direzione Ovest si trova Selinunte, area archeologica tra le più suggestive del Mediterraneo. I suoi templi sono considerati tra i migliori esempi di architettura dorica in Sicilia.
A 30 Km ad Ovest sulla strada per Agrigento Eraclea Minoa, città fondata nel VI sec. a.c. su un suggestivo promontorio a picco sul mare. Agrigento, con la sua Valle dei Templi, è a soli 50 Km.

Insomma, per gli ospiti del nostro Agriturismo con vista mare c’è solo l’imbarazzo della scelta di come trascorrere il tempo della propria vacanza. E, una volta tornati a casa, siamo certi che non sarà semplice dimenticarla.

Scopri l’agriturismo all’indirizzo: www.maraganibeach.com