Sequestrati quintali di merce
Palermo, maxi operazione anti abusivismo nei pressi di Ballarò

Operazione anti abusivismo commerciale a Palermo. Una maxi operazione di polizia e vigili urbani in via Perez a due passi da Ballarò e dalla stazione centrale.
Due grossi rivenditori di frutta e verdura e detersivi avevano occupato tutto il marciapiede e parte della strada senza nemmeno pagare tutto il suolo pubblico. Ai commercianti sono stati sequestrati quintali di merce che sarà data in beneficenza.
La zona di via Oreto è presidiata da numerosi agenti per evitare tensioni. Nei mesi scorsi operazioni simili proprio nei confronti di questi commercianti erano state organizzate. Ma dopo i sequestri tutto è tornato come prima. Come succede nel mercato abusivo di Ballarò dove vengono venduti oggetti usati e rubati. Anche in questo caso decine di operazioni e sequestri, ma ancora questa notte il mercato era stato montato e gli oggetti per strada erano in vendita.
Repressione, repressione e solo repressione !
Non c’e’ lavoro, i disoccupati e inoccupati aumentano sempre di piu’, non ci sono ammortizzatori sociali, chi perde il lavoro e’ destinato a diventare un senza casa perche’ non e’ piu’ in grado di pagare l’affitto, le Istituzioni latitano, la politica non si occupa dei poveri ma c’e’ sempre e solo una linea che continuano a perseguire, quella della repressione e del ripristino della legalita’ partendo sempre dai piu’ disagiati……poi ci si lamenta se in citta’ aumentano i furti…ma che cacchio deve fare sta gente per poter campare ???
Basta con la politica in mano ai potenti che ostentano il loro potere a danno di chi sta peggio !!!