Dopo l’amara retrocessione in Serie B, Fabrizio Miccoli potrebbe lasciare Palermo, anche se il giocatore non ha ancora preso una decisione ufficiale riguardo al suo futuro. Il numero 10 vuole ringraziare tutti per l’affetto ricevuto in questi anni e avrebbe scelto di omaggiare cittadini e tifosi attraverso una mostra di beneficenza.

Tale evento, che porta la firma dei City Angels Italia Onlus, è stato già promosso durante lo scorso Aprile a Lecce, città di Miccoli. Adesso il capitano del Palermo ha deciso di ripetere la mostra, sperando di ripetere lo stesso successo ottenuto nel suo luogo di nascita. L’evento è fissato per domani all’Hotel Excelsior Hilton di Palermo, e durerà dalle 19.30 alle 22.00.

Ecco il commento di Miccoli riguardo all’iniziativa riportato da calcionews24: “Il successo raggiunto con la prima mostra mi ha lasciato molto soddisfatto, di fatto ho chiesto alla galleria leccese di poterla realizzare anche a Palermo, altra città che porterò sempre nel cuore. Ci tengo a ringraziare tutti quanti, dai tifosi ai cittadini”.