Mondello bistrattata, spesso abbandonata dall’Amministrazione comunale, è comunque luogo di ritrovo, di piccola gita, di passeggiata per i palermitani tutti e per i turisti che non mancano, nemmeno in inverno, di camminare sullo splendido lungomare magari poi fermandosi in uno dei ristorantini che in molti casi guardano il mare.

E la piazza a Mondello è una tappa irrinunciabile per coloro che perodicamente fanno questa esperienza.

Proprio all’ingresso di Mondello Paese c’è Didolandia, un piccolo grande paradiso per i bambini. Una occasione per le famiglie per fare divertire i loro piccoli in condizioni di massima sicurezza e tranquillità, in un contesto in cui, prima o dopo il passaggio alle giostre, è possibile mangiare un panino, una pizza o semplicemnte prendere un caffè o un gelato.

Didolandia si trova in Via Torre di Mondello ed è il luogo ideale anche per organizzare la festa di compleanno dei tuoi figli.

Didolandia, per tutto il mese di febbraio e verso coloro che ne faranno richiesta per email a questo indirizzo, è felice di riservare una splendida sorpresa: un carnet di 6 biglietti omaggio stampati e prodotti in esclusiva per Blogsicilia.it. L’offerta è limitata, affrettati.

Se desideri ricevere l’omaggio, invia la tua email. Un nostro operatore ti risponderà mettendoti in condizione di ricevere i ticket omaggio.

E allora non ti resta che provare. Buon divertimento

Richiedi i tuoi biglietti omaggio