Il video tedesco contro l’Italia. Perché li battiamo sempre?
La Germania non ci sopporta. A tal punto che è un successo la canzone “Nur Italien nicht”, cantata da un “simpatico” quartetto di cabarettisti: i “Die vier Sterne“, cioé le “Quattro stelle”.
In sintesi, non importa chi vinca la Coppa del Mondo in Sudafrica, purché non sia l’Italia.
Segno che non riescono proprio a dimenticare sia la finale persa nel 1982 che soprattutto la conquista della Coppa del Mondo nel 2006, in casa loro. Senza dimenticare la sconfitta del Bayern Monaco ad opera dell’Inter nella finale di Champions League a Madrid.
A loro l’ironia (la solita e comica quanto un necrologio)… a noi i successi.
L’invidia è una brutta bestia!
Il prossimo giocatore tedesco che vuole venire a giocare nel campionato italiano possiamo accompagnarlo a calci in culo fino alla frontiera.
Complimenti per il post, vi linko subitissimo 🙂
Ahah mischini, facciamoli sfogare, siamo sempre stati superiori a loro, per lo meno sul campo di calcio!!! E poi fanno proprio spanciare dalle risate. Italien uber alles 🙂
Che sfigati e tamarri questi quattro.
Parlano di spaghetti, mafia, berlusconi…ma loro? Sono passati solo 21 anni dal muro di Berlino, quindi io starei attento prima di parlare. Questi Nazi-imbecilli farebbero bene ad abbassare le ali, vista la figuraccia che hanno fatto nella seconda partita.
Poveri teutonici, con le loro mogli che diventano amanti dei “mafiosi” italiani, ogni santa estate sui nostri litorali! SUCCEDE ANCORA NONOSTANTE LA CRISI TURISTICA!
GERMANIAAAAA! CIUPAAAAAA http://www.youtube.com/watch?v=pNf4Dx3elb4&feature=related
Ma a settembre verrete a Carrara x la festa della birra allora sarano GROTONATE parola
é una vergogna di permettere a pubblicare queste canzoni.Io sono stata ben 20 anni in Germania ma i tedeschi sono cosi.Invidiosi,razzisti sembrano dei pagliacci.Io finalmente sono potuta tornare e sono viera di essere ITALIANA!!!!E FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
pero intanto in questo mondiale noi l’abbiamo preso nel c**o e loro ancora giocano …
E’ inutile che ve la prendete con i tedeschi. La parola vergogna non esiste in Italia. A tutti i livelli. Arroganza, presunzione, volgarità, e questa squadra è lo specchio della nostra società. A ogni fallo reclamavano calci di punizione, gesticolavano in modo patetico, come se solo loro sanno e gli altri sono degli idioti e l Italia avesse un diritto divino di andare avanti al mondiale. La verità, leggete i giornali esteri, il modo di fare degli italiani fa ormai ridere tutti. Il mondo è cambiato, lItalia no. E poi le lacrime a fine partita. ma che uomini sono??