Cristiano Malgioglio con Sharon Stone per la ricerca sull’aids. Il cantautore siciliano ha deciso di devolvere il ricavato del suo nuovo cd “Cara Mina ti scrivo…”, uscito lo scorso 12 novembre e che comprende quattordici tracce tutte interpretate da Malgioglio, all’amfAR, l’associazione per la ricerca sull’aids che ha come testimonial proprio la protagonista di ”Basic instict”.

”Sono iniziative – dice Malgioglio all’Adnkronos – a cui tutti dovrebbero aderire”. “Spero che si vendano tante copie di questo cd – continua Malgioglio – perchè questa è un’iniziativa molto importante e voglio farmi promoter affinchè altri, come me, facciano la stessa cosa”.

Malgioglio è fiducioso del successo del cd: ”L’ho presentato in anteprima in una discoteca milanese per soli gay e c’erano circa duemila persone in delirio”. E racconta di aver appena terminato le riprese di ”Sognando”, ”un video molto drammatico che presto presenterò in anteprima” dove il cantautore interpreta il brano di Don Backy, contenuto nel suo cd.