E’ finita in copertina sui giornali di gossip argentini (nella foto), ma lei giura di non saperne nulla e di essere rimasta scioccata. L’affaire è quello della separazione di Maxi Lopez da Wanda Nara e, la lei balzata agli onori della cronaca è la catanesissima Jessica Vella, 22 anni fra qualche giorni, che i media sudamericani avrebbero accostato all’attaccante argentino del Catania.

Quando l’abbiamo chiamata ha risposto perentoriamente: “Sono rimasta scioccata anche più di voi leggendo questi giornali. Non è vero nulla e non mi interessa la notorietà”.

La ragazza, che non fa la modella,  era già intervenuta sul proprio profilo twitter per smentire quella che definisce una ‘bufala’ e a BlogSicilia rilvela: “Ho già dato mandato ai miei legali per mettere a tacere queste voci”.

Maxi Lopez e la ex moglie Wanda Nara si sono separati solo alcuni giorni fa. La notizia della fine del matrimonio è stata resa repubblica dalla stessa showgirl argentina proprio attraverso il suo profilo twitter che conta oltre 1.600mila follower.