Si terranno oggi pomeriggio alle 15 i funerali di Francesco Cirrito, lo chef del ristorante “Il Faro Blu” di Campofelice di Roccella. L’ultimo saluto sarà celebrato nella chiesa di Santa Rosalia in piazza Garibaldi.

Cirrito è morto in un incidente stradale sulla Palermo Catania. Qui si troveranno la giovane moglie Federica, sposata lo scorso settembre,  i genitori e i tanti amici che hanno voluto lasciare un ricordo sulla bacheca di Facebook dello chef di appena 28 anni, ma molto famoso.

“Ieri un amico – scrive Davide Merlino – un semplice ragazzo sempre con il sorriso, un futuro chef di successo se n è andato in una bruttissima maniera. L’ho visto fino all’ultimo e non è giusto… Non è giusto lasciare tutti in questo modo.. Ciao caro Francesco”.

“In tanti anni – scrive Antonio Cantalupo – di lavoro non ho mai trovato una persona come te. Ormai sono passati 8 anni dall’ultima stagione assieme e il nostro legame è rimasto tale però da qualche minuto ho letto la bruttissima notizia è sto iniziando a capire che quello affetto che avevamo non c’è più. Io ti ricorderò sempre sorridente umile e con una vita piena di sogni ciao carissimo amico mio”.

“Di stagioni ne ho fatte tante. Ma quella al Croce di Malta è stata indimenticabile con Antonio Cantalupo, Ilir Kadiu, Loris Bonotto, Andrea Placi, Jelena Stikovic, Marlos Alfredo, e tanti altri ancora. Ma sopratutto grazie a te compagno di mille avventure . scrive Silvio Rossi- Ti portero sempre nel cuore per la tua simpatia ed allegria! Un abbraccio alla tua famiglia che ho avuto il piacere di conoscere di persona. .ohi Fra!”.

“France” veglia da lassù su tutti noi , il destino è stato infame troppo presto hai lasciato i tuoi cari -Ernesto Porpora‎ – Ti porterò nel mio cuore e nei miei pensieri sempre con quel sorriso e quella gioia che trasmettevi quando parlavamo . Ciao France’ un giorno ci ritroveremo”.