Ancora un pedone investito a Palermo e un automobilista che ha fatto retromarcia ed è fuggito via dopo l’impatto. Alba terribile per un palermitano P.D. preso in pieno in via San Lorenzo mentre stava attraversando la strada.

L’uomo è rimasto per terra soccorso da alcuni passanti che hanno chiamato il 118 e gli agenti della polizia municipale dell’Infortunistica. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Villa Sofia.

Ricorda solo l’impatto attorno alle 5.30 e poi più nulla. Né il modello dell’auto, né la targa. E’ rimasto svenuto sull’asfalto. Per fortuna qualcuno che passava da lì lo ha visto e soccorso.

I vigili urbani dell’infortunistica lo stanno sentendo in queste ore e stanno cercando di recuperare le immagini degli esercizi commerciali della zona per verificare il passaggio di qualche vettura nel momento in cui si è verificato lo scontro. “Sono stato colpito in pieno da un’autovettura – ha detto ai vigili – non ricordo più nulla”. Adesso i medici lo tengono in osservazione visto che avrebbe sbattuto anche la testa. Ancora non si conosce la prognosi.