E’ tutto pronto in casa rosanero per la sfida contro il Novara in programma domani alle 15 al “Barbera”. Buone notizie arrivano dall’infermeria del Palermo, perché il capitano, Edgar Barreto, ha recuperato e ieri si è allenato in gruppo. Iachini dovrebbe confermare la difesa che ha subito la sconfitta contro il Latina, mentre a centrocampo dovrebbe tornare il paraguaiano al posto di Verre.  Ballottaggio in attacco, dove Lafferty e Belotti si giocano una maglia per affiancare Hernandez.

Intanto a Novara, l’ex rosanero Pablo Gonzalez è carico per la sfida contro i rosanero:  “Noi vogliamo i tre punti – ha detto l’attaccante al Giornale di Sicilia  – appena avremo la possibilità, cercheremo di far male alla squadra di Iachini. Sarà una bella partita perché non penseremo solo a difenderci”.

Gonzalez sa che non sarà facile battere la corazzata rosanero: “Sappiamo che il Palermo ha difensori fortissimi. Munoz è uno dei migliori, perché ha fatto sempre la serie A. E poi anche l’attacco è molto temibile, con giocatori come Hernandez, Lafferty e Dybala (ancora fermo ai box ndr) che fanno sempre la differenza. Speriamo di vincere, se segno esulto”.

UJKANI: “AMO PALERMO, VOGLIO RIMANERE QUI A LUNGO”

IL PALERMO  HA VOGLIA DI RISCATTO