Una serata all’insegna della moda, in uno scenario suggestivo come quello di Piazza Bologni, nella Palermo vecchia, nel cuore di quel patrimonio Unesco di rara bellezza.

Palermo tiene a battesimo, domani, domenica 4 ottobre, “Palermo fashion night”, un evento che regalerà una bellissima passerella con le anticipazioni moda della stagione autunno – inverno che sta per entrare. Il tutto frutto del “genio” di aziende palermitane socie di Federmoda e Stilisti e Marchi, associazioni di categoria dell’universo Confcommercio Palermo, patrocinatore della serata.

Sulla passerella, dalle ore 20, giovani indossatrici e indossatori palermitani, con alcune guest star del mondo della moda, come Dyane Mello, celebre modella e testimonial , la partecipazione di Guendalina Canessa, Stefano Sala e Alessandro Nava, sfileranno con capi di Gaia Calzature, Quartararo, Casa e Putia, Vuedu, Daniela Cocco, La Vie en Rose, Bellino, Sailor, Luan, Dressmode, Leone Collection, Pellicceria Guarneri, Ottica Vision.

“Confcommercio esercita appieno il proprio ruolo di sostegno alle aziende e promozione delle realtà economiche cittadine – dice Patrizia Di Dio, Presidente di Confcommercio Palermo – anche patrocinando eventi come Palermo Fashion Night. Vogliamo dare un messaggio positivo alla città e, nello stesso tempo, accendere i riflettori su talenti e professionalità del nostro territorio che sono apprezzati nel mondo per la loro creatività e vanno valorizzati e tutelati come un vero patrimonio”.

La serata, che sarà presentata da Cinzia Gizzi e animata dalla musica di Mauriziotto Dj, rientra nell’ambito delle manifestazioni di “Palermo Collezioni”, organizzata della Presidenza del Consiglio della città di Palermo.