La pesante sconfitta casalinga del Palermo, ad opera di un’ottima Fiorentina, che prima di domenica non aveva mai vinto fuori dalle mura amiche, è stato l’argomento principe della puntata di ieri di Centrocampo, il salotto sportivo di Giusy Randazzo, da quest’anno in partnership con BlogSicilia.it, curato dalla regia di Davide Vallone, trasmesso dall’Hotel San Paolo Palace.

Ne hanno parlato l’avvocato Antonio Tito, la fotografa Angela Scafidi, l’editore Flavio Vicari, l’assessore allo sport del Comune di Palermo Michele Nasca e il consigliere comunale del Partito Democratico Vincenzo Tanania.

In particolari, stuzzicati dalle domande di Walter Giannò e Cindy Cabri, l’avvocato Tito (ex difensore civico della città di Palermo) ha commentato la staffetta tra Fabrizio Miccoli e Abel Hernandez; il consigliere Tanania ha detto la sua sul futuro della panchina di Delio Rossi (e Giannò ha fatto implicitamente il nome di Alberto Zaccheroni, sostenendo che l’attuale tecnico riminese potrebbe finire alla Fiorentina); l’assessore Nasca ha parlato del problema del Palermo nei ‘brunch match‘, visto che i Rosanero hanno sempre perso quando hanno giocato alle 12.30; Scafidi e Vicari, invece, entrambi professionisti della fotografia, hanno approfondito il rapporto tra lo scatto e il calcio.

L’appuntamento di ‘Sicily on the Road‘, invece, si è concentrato sul mondo degli aerei da turismo, ospitando un degno rappresentante dell’Aeroclub di Boccadifalco.

Personaggi della settimana, poi, sono stati i ‘passanti’ del centro palermitano, intervistati da Cindy Cabri, seguita a ruota dal cameraman Cristiano Baio.

Infine, spazio alla bellezza con le tre nuove candidate del concorso su Facebook “Vota la tua sgabellina“: Federica Lucchese, Francesca Aronica e Maria Virginia Lo Duca, meraviglie ineffabili provenienti dall’agenzia HostessModelle.

Insomma, un’altra puntata scoppiettante… e appuntamento alla prossima! (P.S. Giusy racconterà il suo Sanremo…).