Ennesima risposta delle opposizioni al fallimento del Piano Giovani in Sicilia.
Il coordinamento del Movimento Lista Musumeci ha deciso di offrire assistenza gratuita per la tutela dei propri diritti ai giovani che speravano di accedere ad uno dei tirocini retribuiti.

Chi vorrà usufruire dell’assistenza dovrà inviare una mail all’indirizzo GruppoListaMusumeci@ars.sicilia.it. La comunicazione dovrà contenere i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo e residenza, numero di telefono.

Si dovrà segnalare inoltre se si e’ partecipato alle procedure selettive del Piano Giovani, se si e’ (o meno) stati selezionati, se non si e’ riusciti a partecipare.

“Ci si riserva di esaminare i singoli casi – informa la nota stampa della Lista Musumeci – e di informare circa i tempi della eventuale azione giudiziaria. I giovani che si rivolgeranno al gruppo parlamentare saranno assistiti secondo un Protocollo d’intesa con l’Associazione consumatori e saranno tutti contattati per sottoscrivere la liberatoria per il trattamento dati personali e per un colloquio nelle sedi territoriali dell’associazione”.