In mixed zone le parole di mister Pancaro dopo Messina-Catania. Soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, ma con un pizzico di rammarico per il risultato e una vittoria sfumata.

«Sono molto contento, Russo è entrato molto bene così come Rossetti e Plasmati. I ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano, e per questa ragione ripeto sono contento. Penso che con un pizzico di fortuna e cattiveria in più sottorete questa partita meritavamo di vincerla. Il sistema di gioco? Non penso che faccia la differenza, la differenza la fanno i principi, la determinazione e l’applicazione che mettono i ragazzi e che oggi hanno messo in campo».

Nel secondo tempo il Catania ha dominato, forse è mancato il dettaglio…

«E’ vero, purtroppo è mancato il gol, che penso meritavamo. Abbiamo messo tanti palloni in area, ma loro sono stati bravi. Non dimentichiamo che abbiamo giocato in casa di una squadra che sta facendo benissimo in campionato e che c’era davvero tanta gente. I ragazzi da questo punto di vista hanno dimostrato di avere tanta personalità, il carattere è importante in una squadra. Sappiano che dobbiamo soffrire, ma abbiamo giocato da grande squadr