In attesa del trasferimento dell’esterno del Varese, Achraf Lazaar, dal Varese al Palermo, ( una trattativa che dovrebbe sbloccarsi nelle ultime ore del calciomercato) i rosanero preparano il posticipo della 23esima giornata di serie B contro l’Empoli.

Oggi gli uomini di Iachini hanno svolto una seduta pomeridiana a Boccadifalco con esercitazioni atletiche e tecniche. Una partita in porzione ridotta del campo e tattica per reparti. Edgar Barreto, Andrea Belotti e Paulo Dybala hanno svolto un allenamento differenziato e si sono sottoposti alle cure dei fisioterapisti.

E sul match in programma lunedì sera è intervenuto BlogSicilia il vice presidente del Palermo Guglielmo Micciché: “Sicuramente sarà un big match, il Palermo ha buone possibilità di vincere visto che in trasferta abbiamo fatto sempre bene e abbiamo espugnato campi difficilissimi come quelli di Avellino e Crotone. In caso di vittoria si potrebbe parlare di fuga? Penso di no perché il campionato è lunghissimo e ricco di insidie”.

Il numero due di viale del Fante ha parlato anche del mercato: “Ricordiamoci che siamo primi in classifica quindi non abbiamo bisogno di innesti. Abbiamo già preso due ottimi elementi come Vitiello e Maresca che ci daranno una grossa mano. Lazaar? Noi abbiamo formulato la nostra offerta economica, senza inserire contropartite tecniche, deciderà il Varese se accettare o meno. Il tempo sta per finire visto che il mercato si chiude domani. Sarebbe un ottimo acquisto per noi anche nell’immediato, visto che giochiamo lunedì e il mister avrebbe tutto il tempo per inserirlo tra i titolari”.