Nasce “Himeros Casinò”, il primo casinò on line di Termini Imerese, il cui nome richiama l’antico nome della città termale ed Himeros, dio dell’amore, della passione e dei giochi.

Il casinò sarà inaugurato mercoledì 9, alle ore 18, in via Iannelli n. 13 (zona piazza Duomo), insieme al direttore responsabile di sala Luciano Scibetta, che presenterà al pubblico la distribuzione delle sale e dei giochi nonché le regole di accesso al locale.

All’inaugurazione parteciperà anche il presidente Filippo Amoroso (titolare di XBet, Teckne srl e Amoroso Giochi) ed il gestore dell’aatività, Massimo Giuseppe Castro, presente in città da sei anni con il PuntoSnaiDuomo. Le hostess nazionali di Lottomatica distribuiranno gadget promozionali della Castro Group agli ospiti.

Il casinò on line ha una superficie complessiva di oltre 150 mq suddivisa in tre diverse sale, zona caffè e servizi: sala relax per trascorrere il tempo libero, leggere quotidiani, guardare la tv; sala «over 16 – under 18», per i minori che potranno giocare a freccette e con i «photo play», i nuovi giochi elettronici che utilizzano la tecnologia touchscreen; sala clou riservata ai soli maggiorenni, contenente macchine con cui si gioca e si vince in denaro, «slot-machines», «VLT», o videolotteries.

Il locale sarà aperto dalle 14 alle 2 di notte, nel periodo estivo, e dalle 14 alle 24, nel periodo invernale, sette giorni su sette. Nel locale saranno costantemente presenti un direttore di sala e un impiegato, oltre ad essere videosorvegliato e disporre di un sistema di allarme collegato alla centrale dell’istituto di sorveglianza KSM.

Tutte le macchine da gioco on line sono collegate in rete a Sogei, la società generale di informatica che gestisce il gioco pubblico per conto di AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato).