Dopo quattro settimane nella casa del Grande Fratello continuano litigi seguite da chiarimenti, amicizie particolarmente forti, come quella nata tra Federica e Jessica con la conseguenza che la gemella Lidia si senta “incastrata” tra due fuochi, dal momento che Federica ha ancora in mente Alessandro, l’ex fidanzato di sua sorella.

Tra Lidia e Alessandro siamo sicuri che sia proprio finita? Sicuramente per Alessandro no. Ha infatti ribadito più volte di essere innamorato ancora di lei. Ma durante la permanenza nel garage Lidia le ha confessato i suoi sentimenti, ma purtroppo ha ricevuto un due di picche. Fuori dalla casa Lidia è fidanzata con un modello egiziano che attende il suo ritorno. Ma il comportamento di lei non è chiaro. Si mostra sempre gelosa di Federica che considera una rivale.

Durante un suo ‘confessionale’, la ragazza ha ammesso di accorgersi di controllare spesso Alessandro e che alcuni suoi atteggiamenti le fanno male senza riuscire a spiegarsi il perché. Le sue parole sembrano lasciar intendere che ci sia ancora del tenero fra i due più di quanto lei stessa non voglia ammettere Nella puntata di stasera (22 ottobre), Lidia e Alessandro saranno messi a confronto.