La Rap ha deciso di realizzare il logo  attraverso un avviso a evidenza pubblica.

Il concorso di idee in regime di gratuità è riservato a tutti gli operatori del settore, ditte, Enti, Università e accademie con sedi nella Provincia di Palermo.

Il regolamento del concorso potrà essere visionato nel sito aziendale www.rapspa.it, nel sito comunale o direttamente presso gli uffici di piazzetta Benedetto Cairoli nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30. Informazioni, invece, possono essere richieste telefonicamente ai seguenti numeri: 091.6491343 o 091.64911300.

Il Presidente di Rap Ing. Sergio Marino dichiara:«Siamo alla ricerca di un logo che possa visivamente rappresentare la nuova azienda e le ragioni della stessa, cosa molto difficile ma non per chi é abituato attraverso le idee a costruire percorsi; ma anche semplici soggetti che possono essere detentori di idee geniali.

Appunto per questo, l’avviso è aperto a tutti e la giuria per la valutazione sarà presieduta dal Sindaco quale massima rappresentanza della cittadinanza, da due esponenti, uno della cultura e uno della comunicazione, naturalmente della nostra città. La cosa più importante ed innovativa – conclude il Presidente – é che i cittadini potranno esprimere liberamente la propria preferenza attraverso una sezione dedicata sul sito della Rap dove verranno messi on line i loghi realizzati dai partecipanti».

Leggi anche:

Vertenza Rap

La denuncia di Frasca Polara