Ha reagito ai rapinatori che erano entrati in via Guccione al Villaggio Santa Rosalia all’interno dell’Hard Discount. In tre si erano presentati armati chiedendo l’incasso. Il direttore del market, però, non ha ceduto.ù

Sono iniziati così dieci minuti di autentico terrore all’interno del supermercato. i rapinatori hanno perso la calma iniziando a sparare. Numerosi i colpi di pistola che sono stati esplosi ma la mira dei malviventi non era eccellente.

Il direttore del market, che aveva reagito, Francesco Paolo D’Amico, 39 anni, è rimasto ferito di striscio ad una gamba da uno dei proiettili esplosi dai malviventi che si sono, poi, dati alla fuga.

D’Amico è stato soccorso e trasportato al vicino ospedale civico dove è stato medicato e sottoposto a tutte le analisi. Nonostante la ferita sta abbastanza bene e per questo è stato dimesso.

 Le indagini sulla rapina sono condotte dalla polizia. Sono state acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza e ieri sono stati sentiti i testimoni che si trovavano nel supermercato per risalire ai tre malviventi.

Nella giornata di ieri sono state quattro le rapine messe a segno a palermo. oltre al market del Villaggio sono stati presi di mira un altro supermercato, un trasportatore di tabacchi e un negozio cinese