#RifayPD sbarca a Catania: anche il capoluogo etneo è pronto a dare il “benvenuto” ad un’area che vuole rinnovare profondamente il Partito Democratico, a cominciare dalla Sicilia.

Si terrà oggi 15 luglio, alle 17.30 all’hotel Excelsior di Catania l’iniziativa Rifay PD, organizzata dalle deputate del partito democratico Concetta Raia, parlamentare all’Ars, e Luisa Alabanella neo eletta alla Camera dei Deputati, con loro interverrà  anche il deputato regionale Antonello Cracolici. Le parole semplici sono i mattoni che servono a costruire il futuro come lavoro, istruzione, onestà, diritti, uguaglianza, opportunità, verità.
RifayPd vuole essere un cantiere dove i mattoni più importanti sono questi. Un cantiere aperto alla partecipazione per ripensare le strategie, riflettere sugli errori commessi, rivitalizzare il meccanismo della partecipazione democratica alle scelte strategiche. Per questo all’evento prenderanno parte parlamentari, sindaci, consiglieri comunali, segretari di circolo e iscritti al PD.
Rifacciamo la politica restituendole dignità. Anche nella nostra Regione, nelle nostre città, c’è bisogno di RifayPD. Un partito inteso come una comunità che sappia offrire un vocabolario comune ai suoi aderenti, che abbia autostima per esigere stima dagli altri, che governi senza imbarazzi quando è maggioranza e sia minoranza intelligente, quando non vince.