Incontro tra il Direttore Regionale Antonino Gentile ed il presidente di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo, presenti Filippa Valenti e Filippo Francesco Tigano capo settore controlli e riscossione dell’Agenzia Regionale delle Entrate, nonché il direttore generale di Riscossione Sicilia Dott. Gaetano Romano.

Nel corso della riunione il direttore Gentile ha ribadito “l’esigenza di una proficua quotidiana collaborazione” nel comune intento di assicurare l’equità sociale in Sicilia.

Il presidente Fiumefreddo ha sottolineato la necessità di una “relazione di assoluta intesa, per aggredire efficacemente la grande evasione in Sicilia, e segnatamente quell’evasione sintomatica di una inaccettabile attività criminale di riciclaggio”.

Insieme, l’Agenzia delle Entrate e Riscossione Sicilia, hanno espresso il condiviso impegno affinché si persegua l’obiettivo di far pagare le tasse a tutti, assicurando il contrasto più duro verso ogni forma di sottrazione di capitali alla Regione, che poi li reimpiega in servizi essenziali per i cittadini.