“Lucidate per bene le belve, preparatele a fare sentire a tutti il loro ruggito”. L’appello ai partecipanti è già il programma della manifestazione: sono le moto le protagoniste dell’happening in programma per due giorni a Palermo, sabato 21 e domenica 22 novembre. La città e i dintorni si riempiranno di motociclette di ogni tipo.

GUARDA LE FOTO

“L’evento più importante dell’anno per il motociclismo palermitano”, dicono dal Motoclub Corsari Palermo Fmi, che organizza il maxi raduno e si prepara ad accogliere gli amici provenienti da tutta Italia per festeggiare il suo quarto compleanno. Non solo moto e natura, peraltro, nel “Jump Day”, ma anche musica, spettacolo, danza e sensualità e soprattutto l’attrazione che dà il titolo all’intero evento, il bungee jumping, un tuffo nel vuoto, ma un “pieno” di emozioni vere. Parteciperanno una quarantina di club da tutta la Siclia e da varie zone d’Italia.

Si comincia sabato 21 novembre intorno alle 23 presso la Fabric Club House (ex Gorky) di via Ugo La Malfa 91. Si prosegue domenica 22 novembre a partire dalle 10 presso il Migò (ex Bier Garten), in viale Regione Siciliana Nord Ovest 6469.

Proprio nella giornata di domenica tutti potranno mettersi a turno per affrontare il bungee jumping firmato dalla “Sky Brothers”. Una gru di 16 metri per 25 di altezza sarà piazzata nel parcheggio del Migò pronta a regalare affascinanti salti legati alla fune ed emozioni uniche.

L’intrattenimento musicale live sarà affidato alle sonorità forti della Frida Rock Band (sabato) e dei Tintinnabula (domenica). E ancora a catturare l’attenzione del pubblico saranno le movenze della sensuale Terry Amato con la sua pole dance e con il burlesque. Laura Domina ed Elisa Augello sono le ragazze del sexy bikewash, Salvo Amenta il dj resident. Premi a tutti i motoclub presenti, al motociclista che proviene da più lontano, alla moto più bella. E poi gare di lentezza, tiro alla fune, sorteggi e altro. Infine, nei due spazi della manifestazone, freecamping, food & drink e una grande zona fieristica.

Ingresso libero.

Per info contattare la segreteria al 3920661922 o consultare la pagina ufficiale su Facebook del Motoclub Corsari Palermo Fmi.

PROGRAMMA

SABATO

ORE 22:00 APPUNTAMENTO IN PIAZZALE GIOTTO
ORE 22:45 PARTENZA PIAZZALE
ORE 23:00 START SERATA FABRIC CLUB HOUSE (POLE DANCE)
ORE 23:30 START FRIDA ROCK BAND
ORE 24:15 SEXY BIKE WASH
ORE 24:30 TORTA
ORE 24:45 SEXY BURLESQUE
ORE 01:00 FRIDA ROCK BAND
ORE 02:00 DJ SALVO AMENTA

DOMENICA

ORE 10:00 APPUNTAMENTO FABRIC CLUB HOUSE
ORE 10:30 MOTOGIRO CITTADINO
ORE 11:30 START MIGÒ (TINTINNABULA)
ORE 12:00 SEXY BURLESQUE
ORE 12:30 PRANZO
ORE 13:30 SEXY BIKE WASH
ORE 14:00 TINTINNABULA
ORE 15:00 PREMIAZIONI