“Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gerard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, arriva a Palermo: dal 16 al 21 settembre occuperà infatti il palcoscenico del Teatro di Verdura, con i suoi ballerini, cantanti, solisti.

Lo spettacolo ha debuttato nell’ottobre 2013 all’Arena di Verona, e da quel momento è stato in scena a Roma, Milano, Napoli, Torino e Firenze, per poi far ritorno a Verona: finora, 154 repliche e oltre 300.000 spettatori. Davide Merlini sarà Romeo e Giulia Luzi, Giulietta

“ROMEO E GIULIETTA. Ama e cambia il mondo” sarà presentato giovedì 26 giugno alle 12 a Palazzo Galletti, in piazza Marina. Partecipano il sindaco Leoluca Orlando, l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Michela Stancheris, l’assessore comunale alla Cultura Francesco Giambrone, il produttore David Zard.

I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale www.romeoegiulietta.it, sui circuiti Ticketone e Boxoffice Sicilia. Infoline Il Sestante: 0922.437474, info gruppi e diversamente abili Il Sestante 0922.437474. Biglietti da 25€.