Continuano gli appuntamenti per l’anniversario del Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta. Dopo il successo di “InCanti Acustici” che ha visto la partecipazione di Mario Venuti, Lello Analfino,  Kaballà e Mario Incudine, gli appuntamenti di questo weekend sono riservati a tutti gli appassionati di moto e auto d’epoca.

Oggi pomeriggio dalle 17.oo appuntamento con le due ruote classiche con un raduno di Moto d’Epoca! In programma le semifinali della gara di lentezza, che rappresenterà uno spettacolo per tutti i visitatori. Alle 18.30 Raduno Moto Triumph.

Già dalla mattina sono previste attività che coinvolgeranno sia grandi che piccini, in prove di guida in bici su percorsi misti. Animazione e gadget per tutti.

Domenica, a partire dalle 10, torneranno in passerella le moto d’epoca con le finali della gara di lentezza. Nel pomeriggio è  in programma un raduno della 500.

In occasione dell’anniversario, nel mese di giugno è organizzato un concorso a premi “Fai shopping e metti in moto l’estate”, cui possono partecipare tutti i clienti con un minimo acquisto di 10 euro. Il montepremi consiste in premi a vincita immediata, con modalità di partecipazione al concorso tramite sito web ed sms e premi ad estrazione finale con modalità di partecipazione web.