Sabato 11 luglio, a San Vito Lo Capo, ci sarà l’evento Summer Music Festival, caratterizzato dall’esibizione dei gruppi più famosi della Sicilia e di artisti big della musica nazionale ed internazionale in unica data, tutto rigorosamente live.

Tra i partecipanti, anche Arisa (vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo – giovani) e la milanese Malika Ayane.

La manifestazione, gratuita ed aperta al pubblico, è giunta alla settima edizione e negli anni passati è riuscita ad attirare  oltre 95mila visitatori. E in questa edizione si punta a superare quota 60 mila.

Come si legge sul sito ufficiale della manifestazione, “La location scelta si trasforma in una vera e propria discoteca a cielo aperto, un meeting-point capace di accogliere migliaia di giovani grazie alla presenza di artisti di fama nazionale ed internazionale che si esibiscono esclusivamente LIVE e in unica data. Suoni ed atmosfere dell’estate, un mix di musica, divertimento e sana stravaganza. Un vero e proprio village musicale“.