In uscita il primo disco della Pupi’s Swing Band arrangiato dal maestro Massimo Scalici, conosciuto come compositore nel genere Salsa e Jazzista di Talento. Voce, ideatore e leader del progetto il comico palermitano Angelo Duro.

Tredici i brani, pezzi ironici degli anni 40 e 50, che raccontano dei primi siciliani emigrati in America diventati i migliori interpreti di questo genere. “Lo swing dei Pupi”, così definisce il cd lo stesso autore, che pubblicizza l’iniziativa anche grazie alla produzione e vendita delle T-Shirt Pupi’s Swing Collection.

Chiamate a rappresentare oltre che la musica, la Sicilia, nonché la sua solarità e le sue tradizioni, come quelle dei Pupi, appunto, simbolo di Costume, Cultura e Teatro.

BlogSicilia mette in palio 3 T-Shirt Pupi’s Swing Collection. A vincere saranno coloro che sapranno raccontarci con molta fantasia ed ironia: Come Sarebbe Santa Rosalia oggi se fosse nata solo 20 anni fa e quindi fosse figlia della nostra epoca?

Sbizzarritevi creando il look e gli atteggiamenti di una vera “alternativa” palermitana. Il contest verrà chiuso martedì 13, a mezzanotte.

E-mail per partecipare: info@blogsicilia.it