Brutta notizia in casa Palermo. Ieri l’esterno rosanero Michele Morganella si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato ben sette fratture, dopo lo scontro di gioco con Luka Krajnc, nel match del “Manuzzi” contro il Cesena.

In particolare la Tac cranio facciale -come riporta il sito ufficiale – ha evidenziato le fratture pluriframmentarie del processo zigomatico, dell’osso temporale, dell’osso seno mascellare con infossamento dei frammenti ossei, frattura parete laterale della cavità orbitaria e frattura della grande ala dello sfenoide.

“Grazie a tutti per i vostri messaggi e per il vostro sostegno. Sto andando un po’ meglio perché riesco a vedere con tutti e due occhi” aveva scritto il giocatore del Palermo su Instagram. Morganella nei prossimi giorni verrà sottoposto a visita maxillo-facciale.

Per il match contro lo Spezia in programma alle 18 al Barbera non ci saranno dunque i due esterni titolari: oltre all’assenza di Morganella, Iachini dovrà fare a meno anche di Lazaar che è squalificato. In campo dunque Pisano a destra e Daprelà a sinistra.