Niente è più piacevole, nelle calde serate estive, del sorseggiare una birra fredda.
E sarà proprio la birra, con i brand più prestigiosi, come la Birra Moretti, la protagonista del “Si birrainsieme” in programma dal 31 luglio al 2 agosto a Modica.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della ‘bionda’ ma anche della musica. Tre giorni di divertimento ed esibizioni artistiche. Ospite speciale Roby Facchinetti dei Pooh, che dividerà il palcoscenico con giovani talenti emergenti consacrati alla fama dalla televisione.

E’ il caso di Fabio Curto, il vincitore del talent di Rai Due, The Voice of Italy 2105; Michele Nocca, ballerino reduce dall’esperienza di Amici 14; Giusy Mangiaruga, altra concorrente di The Voice e i The Ibleatles.

Ed ancora Tribute band di Nek e concerto di Jumatine , la voce nera del soul, venerdi 31 luglio.
Sabato 1 agosto sarà la volta di Antonio Modica con i Mode accompagnati dalla inimitabile voce di Sara Grimaldi, corista di Zucchero Fornaciari. Ci sarà spazio anche per gli amanti del blues con i grandi classici della musica ita‎liana ed internazionale rivisitati in chiave swing e bossanova con le performance di Sonia Fuschi in Trio con Alessandro Salsetta ‎al pianoforte e Giovanni Digiacomo al sassofono.

Attesa per sabato 1 agosto l’esibizione del Flugboy Gaetano, l’uomo bandiera in uno spettacolo da brivido.
Ed ancora cavalli danzanti e ballerine con le suggestive perfomance dei migliori purosangue italiani.

Sarà un susseguirsi di emozioni il Si birrainsieme 2015, la più grande birreria all’aperto del Meridione.
Appuntamento a Modica, piazzale Ag Distribuzione, contrada Benventano, SS 115 bivio Modica-Ispica-Pozzallo. dalle ore 20,00. L’ingresso sarà gratuito per le giornate del 31 luglio e del 1 agosto. Domenica 2 agosto il ticket d’ingresso sarà di 10 euro.