Lavorare in un parco Disney per molti rappresenta un’ottima occasione per un’esperienza di lavoro all’estero. Walt Disney World, il più grande parco tematico situato in Florida, selezionerà risorse provenienti da diversi Paesi per offrire loro contratti di lavoro della durata di un anno a partire dal 2014.

Il personale italiano selezionato sarà inserito a Epcot, uno dei quattro parchi a tema scientifico. Nel padiglione italiano, le posizioni aperte sono quelle di “Merchandise host/hostess” per la vendita di prodotti di lusso e souvenir e “Food and beverage host/hostess” nei servizi di ristorazione e di promozione della cucina italiana con “Patina restaurant group”.

Le selezioni si terranno il prossimo ottobre a Roma e Milano, mentre le partenze saranno previste a partire dal prossimo gennaio.

I requisiti richiesti per partecipare sono un’età minima di 18 anni, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a lavorare per un periodo di un anno.

Per candidarsi occorre compilare il form sul sito di International Services allegando una foto e il curriculum vitae in lingua inglese.