Una piacevole notizia per i tifosi rosanero di ogni età. Da sabato 3 ottobre sarà in tutte le edicole di Palermo la raccolta ufficiale delle figurine della Società rosanero. L’album è realizzato in collaborazione con l’editore Erredi-Galata.

GUARDA LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

La raccolta comprenderà tutti i giocatori della “rosa” attuale. Ad ogni calciatore sarà dedicato il classico “mezzobusto”. Sarà presente anche un’ampia rassegna sulle più spettacolari coreografie dei tifosi ed una sezione riguardante la Grande Storia rosanero. Verranno ricordati i giocatori simbolo del passato e ci sarà una speciale galleria sui più grandi campioni che hanno indossato la maglia del Palermo dal 2002 a oggi.

La raccolta sarà costituita 400 figurine, che verranno proposte in bustine contenenti ciascuna 5 esemplari autoadesivi. Ogni bustina verrà venduta al prezzo di 0,60 Euro.

L’album è stato presentato al Palermo Store di via Maqueda alla presenza del capitano rosanero Stefano Sorrentino e Matheus Cassini che hanno incontrato i tifosi per firmare gli autografi.