Stasera nuovo appuntamento con Centrocampo, il salotto sportivo di Giusy Randazzo, da quest’anno in partnership con BlogSicilia.it, curato dalla regia di Davide Vallone, trasmesso dall’Hotel San Paolo Palace.

Tema della puntata sarà non solo la vittoria del Palermo a Lecce, non solo l’ottima classifica RosaNero che consente di sognare, ma anche la ‘strana’ partita di Fabrizio Miccoli.

Fomentati dalle domande di Walter Giannò e Cindy Cabri, gli ospiti saranno l’opinionista Antonio Tito, il consigliere comunale del Pd Ninni Terminelli, il deputato regionale del Pid Toto Cordaro, l’assessore provinciale Patrizio Lodato e il consigliere provinciale di Fli Antonio Rini.

In più, ci sarà la comicità di Tony Carbone, che s’insinuerà nelle discussioni con le sue battute spontanee ed esilaranti barzellette.

Non mancherà, poi, lo spazio dedicato al mondo dei motori, grazie al Trinacria Team e alla rubrica Sicily on the Road. Si parlerà della storica Targa Florio.

La bellezza sarà rappresentata a dovere da Verdìana Melodia e Adriana Mansueto, ‘sgabelline’ provenienti dall’agenzia HostessModelle.

Appuntamento, quindi, a stasera, a partire dalle 21.05, su Cts, TeleSicilia, Play Tv, TeleOccidente, Canale8 Tele Ficarazzi.