Sono incorso di distribuzione gli avvisi di pagamento per il saldo Tari relativo all’anno 2014, che scade il prossimo 16 dicembre.

“Grazie all’organizzazione predisposta – ha sottolineato l’assessore al Patrimonio Giuseppe Girlando – confidiamo nel fatto che tutto possa svolgersi senza problemi. Comunque, chi non dovesse ricevere l’avviso potrà richiederlo inviando una email all’indirizzo tari@comune.catania.it oppure presentarsi allo sportello aperto nel Palazzo dei Chierici, in piazza Duomo, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 d il giovedì dalle 15,30 alle 17”.

L’Assessore ha spiegato inoltre come quei contribuenti che volessero invece chiarimenti riguardo alla loro posizione, dovranno invece prenotare un appuntamento chiamando, da rete fissa, il numero verde 800162040, e da cellulare allo 0952931727 selezionando il numero 1. Sarà possibile prenotarsi anche via web dalla sezione Ici-Tarsu del sito istituzionale www.comune.catania.it.

I professionisti che volessero fissare appuntamenti per conoscere la posizione dei propri clienti è riservato un canale, sempre chiamando lo 0952931727 e selezionando prima il numero 1 e poi il numero 3.