Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del 2010 di Centrocampo, il salotto sportivo di Giusy Randazzo, da quest’anno in partnership con BlogSicilia.it, curato dalla regia di Davide Vallone.

Una puntata “itinerante” che si è svolta presso gli spaziosi locali di Motomondo, concessionaria che si trova in via Circonvallazione 13, a Monreale. Rinomato negozio, specializzato nella vendita di motocicli, accessori e abbigliamento.

Naturalmente è stato tempo di bilanci, dei più e dei meno dell’annata. Ma si è parlato anche di Bari – Palermo e dei temi relativi, quali il discutibilissimo arbitraggio di Rizzoli di Bologna e più generalmente del motivo per cui ai RosaNero non è stato fischiato alcun calcio di rigore, le ultime prestazioni non certo frizzanti di Javier Pastore, la voglia di Maurizio Zamparini di entrare in politica (seppur sostiene il contrario), ecc.

Fomentati dalle domande di Walter Giannò, hanno discusso di tutto questo Antonio Tito (orfano dell’onorevole Antonello Cracolici), il senatore del Pd Costantino Garraffa, il giornalista Fabio Di Giorgi, il presidente dei Lions Club Palermo Maurizio Renda e il comico Tony Carbone, sempre esilarante.

Hanno giocato in caso, dunque, il Trinacria Team e la loro competente rubrica Sicily on the Road. Ospite d’eccezione è stato il pluripremiato Salvatore Riolo.

La bellezza, inoltre, è stata assicurata da Cindy Cabri (fresca di promozione, perché dal 9 gennaio affiancherà Walter Giannò alla parte telematica) e la new entry Sofia Ciprì.

I personaggi della settimana, invece, sono stati i tifosi del Palermo del centro città, intervistati da Raffaella Guidobono.

Infine, spazio anche alla Sfincia e alla sagra che si terrà nel giorno della befana, presentata da uno degli organizzatori, Giuseppe Palazzolo.

Ed ora non ci resta che darvi appuntamento a domenica 9 gennaio! Buone feste!