I Tiromancino salgono sul palco con un’emozionante tournée in giro per tutta ItaliaIn Sicilia approdano con un’unica tappa ufficiale giorno 13 settembre 2014, nell’Area Concerti Parco Commerciale Centro Sicilia (zona Uci Cinema).

L’incontro con i fans, successivamente al grande successo di “Indagine su un sentimento” l’album che segna un nuovo percorso musicale della storica band (uscito lo scorso 18 marzo ed a distanza di 4 anni da “L’Essenziale“), e dell’acclamato trionfo dei primi due singoli estratti “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”.

La band, fondata nel 1989, vede Federico Zampaglione come il cuore pulsante e l’unico ed effettivo membro stabile. Dopo più di vent’anni di carriera e dieci album prodotti, si confermano come una delle band più interessanti di tutto il panorama musicale italiano.

“Ho addosso – dice Zampaglione – l’energia di un ragazzino che debutta al primo disco e tutto ciò che vedo succedermi intorno mi riempie di gioia e positività”.

Sul palco ci saranno: Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).

Info e prevendite:

– Agenzia Viaggi Axel Travel presso Box K6 Centro Sicilia
– Lido Le Capannine
– Box Office
– Ticketone
– Intercral
– BizOn
– Prenota Ora