Imparare le lingue, mangiare bene, condividere un momento speciale. Questi sono gli obiettivi della piattaforma Table Babel, che unisce persone che non si conoscono, provenienti da diverse parti del mondo, facendo vivere loro un momento unico e fuori dal comune. Gente che ha voglia di confrontarsi con altre nazionalità e culture e di conversare in una lingua straniera.

Table Babel torna a Catania con un nuovo evento: uno speciale AperiEnglish tutto in lingua inglese che si terrà il 22 febbraio alle 20:00 presso la Cappella Bonajuto Living.

La Cappella Bonajuto rappresenta una location unica per ospitare un evento innovativo e fuori dal comune in cui la lingua straniera diventa protagonista e la convivialità e l’incontro elementi fondamentali per una serata dal gusto internazionale.

Per la serata è previsto un menù a buffet con specialità gastronomiche e drink al costo di 14 euro a persona. Unica regola del gioco: si parla solo in lingua inglese appena varcata la soglia della location.

Per partecipare all’evento bisogna registrarsi sul sito Table Babel e registrarsi cliccando su sign up all’interno dell’evento per essere confermati nella guest list.

Per saperne di più: http://www.tablebabel.com/.