Tragico Natale a Comiso dove oggi ha perso la vita un ragazzo di 21 anni rimasto ucciso in uno schianto avvenuto lungo la sp 20.

La vittima viaggiava assieme ad un coetaneo, rimasto ferito, che era alla guida di una Fiat 500 che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori carreggiata andando a sbattere violentemente contro il guardrail.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il passeggero, originario di Comiso sarebbe deceduto nell’impatto, mentre il ragazzo che guidava è stato trasportato poi soccorso dai sanitari del 118 all’Ospedale Civile di Vittoria e ricoverato presso il reparto Chirurgia con 35 giorni di prognosi.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della Compagnia di Vittoria e quelli della Stazione di Comiso, per i rilievi. L’auto coinvolta nell’incidente è stato sequestrata.

Il cadavere del giovane, invece, è stato trasportato nella camera mortuaria dell’ospedale di Comiso, per l’ispezione cadaverica a cura del medico legale dott. Diapico. Al termine dell’operazione, il sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, dott. Sodani, ha disposto l’esame autoptico che avverrà lunedì prossimo.